Vacanze nell’azienda agrituristica e vinicola di Merano
La Residenza Felderer Hof propone appartamenti per le vacanze tra vigne e frutteti
Uta Prünster e Kurt Egger gestiscono la storica azienda vinicola Felderer Hof di Labers/Merano con tanto amore per la natura. Viticoltori impegnati, sono entrambi anche cordiali padroni di casa. Lieti di poter ad esempio accompagnare gli ospiti a visitare i vigneti o di raccontare, nel corso di una degustazione di vini, tutta la loro passione per il Cabernet, il Gewürztraminer e il Sauvignon.
I vigneti, in ordine e curati, sono una gioia per gli occhi. Oltre alle uve, su queste terre crescono e maturano anche frutti come mele, pere, fichi, lamponi e nocciole. Persino piccoli esemplari di aranci e limoni incorniciano il soleggiato ingresso della residenza rivelando la mitezza climatica del versante orientale del Bacino di Merano.
Qui l’ospitalità è di casa e profondamente radicata nell’antica tradizione di famiglia. Nel cuore di questo suggestivo paesaggio di Merano, la casa padronale e e la nuova attigua residenza ospitano oggi due ampi e spaziosi alloggi per le vacanze realizzati con finiture di gran pregio: per vacanze nel verde ma contemporaneamente nel cuore della città.
Vai agli Appartamenti per le vacanze dell’Azienda agrituristica Felderer Hof