Vacanze in Alto Adige, fra vigneti e castelli
Immersi nel verde di un’azienda agricola: i nuovi appartamenti per le tue vacanze a Merano
L’azienda vinicola Felderer Hof si trova in splendida posizione panoramica tra i vigneti di Labers, ai margini orientali della località termale di Merano. Lo storico maso si trova a pochi minuti di cammino dal Giardino Botanico di Castel Trauttmansdorff ed è circondato da una natura, rigogliosa e fertile, affacciata su Castel Labers, Castel Rametz e Castel Gojen. Anche l’Imperatrice Sissi amava passeggiare tra i vigneti di questa zona.
La veduta panoramica a 360° spazia sull’intero bacino di Merano e sulla catena del Gruppo del Tessa fino a Scena, alla Val Passiria, alla Venosta e all’ampia Valle dell’Adige.
Ambienti moderni immersi nel verde
Nel 2011 sono stati inaugurati nell’azienda agricola due nuovi spaziosi appartamenti per le vacanze. La posizione, tranquilla e rialzata, con veduta panoramica sulla città termale di Merano, assicura a tutta la famiglia relax e contatto con la natura.
Vicinanza al centro
Il centro di Merano è rapidamente raggiungibile sia con gli ottimi servizi di trasporto urbano che con la propria automobile o a piedi. Un comodo sentiero che si snoda tra i vigneti conduce infatti dagli appartamenti della Residenza Felderer Hof direttamente al centro storico di Merano e alle nuove Terme di Merano.
Ben 5 attrazioni a soli 5 minuti di distanza
In pochi minuti, dal maso Felderer Hof è possibile raggiungere 5 interessanti destinazioni turistiche:
- i Giardini di Castel Trauttmansdorff
- il Touriseum, il museo dedicato alla storia del turismo
- le nuove Terme di Merano e il centro della località
- la Piscina panoramica di Scena
- la stazione a valle della funivia Merano 2000 e Avelengo